Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
  1. Torna a Archivio news
IT EN
dicembre
06
2021
SYAMA RAYNER protagonista femminile del film "Il muto di Gallura" SYAMA RAYNER è nel pieno del suo momento di successo. Dopo 2 premi vinti a Los Angeles e Londra come Best Supporting Actress nel film di prossima uscita "The Final Code" esce in sala il suo primo film da protagonista femminile. Il primo in assoluto in sala, dopo ben 5 film realizzati tra 2019 anno del suo debutto in un lungometraggio e il 2021.

Il muto di Gallura, in concorso al Festival del Cinema di Torinoè un film "western" ambientato nella terra in cui Syama è cresciuta, la Gallura e recitato tutto nel dialetto autoctono. Un film drammatico che narra la leggendaria vicenda di Bastiano Tansu (il muto) e della faida che vide coinvolte le due famiglie avversarie i Tansu e i Mamia. 

Syama interpreta Gavina la giovane di cui il temibile bandito si innamorò e che dovette vivere un amore clandestino in un'epoca in cui le scelte si facevano in famiglia e l'omertà era un codice, come la vendetta.