Del Fuego Artist Management
Via F.Redi 23 - Milano
tel: +39 02.89072658
fax: +39 02.89072659
info@delfuegomanagement.com

personal manager:
LUCA DEL FUEGO CONFORTINI

Apr.11 GIANMARCO POZZOLI, esordio da protagonista in RAI. Con Terence Hill a…”Un passo dal cielo”

Ormai da qualche domenica sta intrattenendo milioni di spettatori sulla prima serata di Rai1, la fiction diretta da Enrico Oldoini, dove finalmente anche la Natura ha il suo posto da protagonista nell’intrattenimento, con i suoi spettacolari scorci e il suo verde luminescente.

Un passo dal cielo infatti è ambientata nelle alte montagne del meraviglioso Trentino, e a vestire i panni dell’ uomo dei boschi, il comandante della Guardia Forestale è il grande Terence Hill. Al suo fianco con la stessa divisa Francesco Salvi, mentre la strana coppia di poliziotti, alter ego un po’ impacciati dei due più spaienti e navigati Pietro (Hill) e Roccia (Salvi) sono Enrico Iannello, il Commissario e il suo fedele, esilarante e poco lungimirante braccio destro Gianmarco Pozzoli nei panni di Huber. Personaggio che muove le sue espressioni e azioni sempre in chiave comica, pur cercando di metterci la sua presunta saggezza con proverbi ad effetto molto spesso incomprensibili.

Dopo anni di Zelig e Colorado Cafè, l’estro artistico di Gianmarco Pozzoli approda nella grande fiction. A sigillare il suo volto nella prima serata italiana il regista Oldoini e la produzione Lux Vide che ci ha creduto, ha scommesso e ora si gode il risultato. Buona visione.


© Del Fuego management 2010 - tutti i diritti riservati - art © charlie don't surf