Del Fuego Artist Management
Via F.Redi 23 - Milano
tel: +39 02.89072658
fax: +39 02.89072659
info@delfuegomanagement.com

personal manager:
LUCA DEL FUEGO CONFORTINI

LAVINIA LONGHI E DENISE CAPEZZA: DUE ATTRICI ITALIANE PROTAGONISTE DI UN SERIAL TURCO, "UÇURUM - ABISSO".

Due ruoli di notevole caratura, difficili, drammatici e durissimi da reggere, interpretati in moldavo e turco. Queste sono le premesse dell'impresa compiuta da Lavinia Longhi e Denise Capezza, due attrici dall'enorme talento che per reggere 20 episodi della serie si sono messe in gioco fino in fondo. In una sfida coraggiosa, lontane da casa, in una cultura differente e con uno stile di lavoro completamente nuovo.

Due giovani sorelle legatissime tra loro, quasi come una madre e una figlia, fuggono dalla povera realtà della Moldavia per cercare miglior fortuna nell’esotica Turchia. L'ingenuità e la cieca speranza rendono la vista torbida e le due ragazze finiranno nel peggiore abisso della loro vita.

La serie TV, grande successo in prima serata della scorsa stagione televisiva, in Turchia ha reso le nostre attrici due vere e proprie dive. Le loro fatiche sono state premiate, tanto è vero che è prevista la registrazione della seconda stagione e la messa in onda anche in altri paesi europei.


© Del Fuego management 2010 - tutti i diritti riservati - art © charlie don't surf