Del Fuego Artist Management
Via F.Redi 23 - Milano
tel: +39 02.89072658
fax: +39 02.89072659
info@delfuegomanagement.com

personal manager:
LUCA DEL FUEGO CONFORTINI

Nov. 12 LAVINIA LONGHI e DENISE CAPEZZA: l'impresa di due attrici italiane protagoniste di un serial turco, U├žURUM regia di C. Karci e A. Bilgin

 

Due ruoli di notevole caratura, difficili, drammatici e durissimi da reggere sul lungo periodo, interpretati in lingua turca.

Queste sono le premesse per capire l' impresa che stanno colmando Lavinia Longhi e Denise Capezza, due attrici dall'enorme talento che per reggere 24 episodi della più innovativa e sperimentale serie della Turchia si sono messe in gioco fino in fondo. In una sfida coraggiosa, oltre il proprio talento artistico, mettendo in discussione se stesse, lontane da casa, in una cultura differente e con uno stile di lavoro completamente nuovo.

LA SERIE “UçURUM” andrà in ONDA MERCOLEDì 31 OTTOBRE – MERCOLEDì 7 E 14 NOVEMBRE

ORE 21.30 SU http://www.atv.com.tr/webtv


 

UçURUM è un serial a tema sociale, basato su fatti veri, supportato da organizzazioni turche ed internazionali che lottano per la tutela ed il sostegno delle donne vittime del traffico umano finalizzato alla prostituzione.

Due giovani ragazze, due sorelle, senza più i genitori, in uno dei paesi più poveri d'Europa, la Moldavia.

Il cuore grande di Eva (Lavinia Longhi) che accudisce la sorella minore Felicia (Denise Capezza) come fosse una figlia, pronta a tutto per il suo bene, e viceversa l'animo fanciullesco di Felicia che vede nella sorella il suo punto fermo di riferimento, il suo angelo custode.

L'ingenuità e la speranza per una vita migliore porterà le ragazze nel peggiore abisso della loro vita. La prostituzione forzata e schiavizzata ad Istanbul.

Eva riuscirà a fuggire e inizierà una lotta personale aiutata da alcune persone che troverà lungo la strada, per liberare la sorella.

Felicia intanto col trascorrere del tempo subisce l’ inevitabile trasformazione che la porterà a non voler più tornare alla sua vita, indurita e smaliziata dalla durissima realtà dei “bodrum” turchi.


© Del Fuego management 2010 - tutti i diritti riservati - art © charlie don't surf