Del Fuego Artist Management
Via F.Redi 23 - Milano
tel: +39 02.89072658
fax: +39 02.89072659
info@delfuegomanagement.com

personal manager:
LUCA DEL FUEGO CONFORTINI

Nov. 12 3° Edizione della Rassegna Cinematografica “SIAMO PARI! La parola alle donne”

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, Intervita Onlus rinnova l’appuntamento milanese con la 3° Edizione della Rassegna Cinematografica “Siamo Pari! – La Parola alle donne” che si terrà a Milano nella prestigiosa cornice del Teatro Litta da venerdì 23 a domenica 25 novembre. L'intera manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Milano e la media partnership di Corriere della Sera.

 

Novità di quest'anno è il Wall of Rights un muro di fotografie di personalità quali Lavinia Longhi, Fiona May, Gianmarco Pozzoli e Jgor Barbazza, che tramite uno scatto fotografico si fanno portavoce di un diritto per le donne. Il muro dei diritti oltre ad essere esposto nel foyer del Teatro Litta nei tre giorni di rassegna sarà anche pubblicato su diversi social media.

 

L’appuntamento con Siamo Pari! avrà inizio venerdì 23 novembre con l'esclusivo vernissage dell'evento che segnerà l'inizio ufficiale del festival alla presenza di istituzioni e personaggi dello spettacolo. La serata, presentata da Paola Maugeri, continuerà con l'anteprima nazionale del film Bellas Mariposas di Salvatore Mereu con Micaela Ramazzotti.

Sabato 24 novembre inizieranno gli incontri e le proiezioni aperte al pubblico, completamente gratuite. Tutti i fondi raccolti durante la rassegna di Siamo Pari! saranno devoluti ai progetti in Brasile contro lo sfruttamento sessuale di bambini e adolescenti. 


© Del Fuego management 2010 - tutti i diritti riservati - art © charlie don't surf