Del Fuego Artist Management
Via F.Redi 23 - Milano
tel: +39 02.89072658
fax: +39 02.89072659
info@delfuegomanagement.com

personal manager:
LUCA DEL FUEGO CONFORTINI

Apr. 13 UN'INSOLITA VENDEMMIA Una storia drammaticamente divertente

In tutti gli UCI CINEMAS italiani è in programmazione "Un'insolita vendemmia" scritto e diretto da Daniele Carnacina, nel cast JGOR BARBAZZA e BARBARA CLARA.

 

Un gruppo di attori che interpretano una soap opera di grande successo, dopo dodici anni passati sul set, apprendono la probabile fine della loro serie televisiva. Decidono allora di raggiungere Roberto, il leader del gruppo, in una piccola isola paradisiaca, dove lui possiede una vigna.

E’ l’occasione per ritrovarsi e stare finalmente insieme, ma un segreto rivelato li costringerà a dover prendere decisioni difficili e a gestire una situazione molto delicata.

 

Un'insolita vendemmia” trae ispirazione dalle recenti vicissitudini della soap “Centovetrine”, diretta da Daniele Carnacina e interpretata dal cast del film. L'esigenza di fissare questo momento emotivamente forte sulla pellicola ha creato così una doppia chiave di lettura del lungometraggio.

Un film originale, divertente, commovente, di grande respiro. Una commedia che ricorda opere riuscite di registi francesi, delicata e poetica, assolutamente da non perdere.

 

TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=s54Tfii49X4


© Del Fuego management 2010 - tutti i diritti riservati - art © charlie don't surf