Del Fuego Artist Management
Via F.Redi 23 - Milano
tel: +39 02.89072658
fax: +39 02.89072659
info@delfuegomanagement.com

personal manager:
LUCA DEL FUEGO CONFORTINI

Mag. 14 TOMMASO MARIA NERI strepitoso in MAICOL JECSON
Dopo la “Solitudine dei numeri primi” torna al cinema in un’opera originale e divertente


Da giovedì 17 luglio arriva finalmente nelle sale il film
Maicol Jecson, scritto e diretto da Enrico Audenino e Francesco Calabrese, prodotto da 999 Films con Rai Cinema e TM 2005. Protagonista al fianco di Remo Girone è il giovanissimo e bravissimo Tommaso Maria Neri.

 

È l’ultima settimana del giugno 2009. I genitori sono partiti per le vacanze, così Andrea (Vittorio Gianotti) decide di sfruttare la loro assenza per saltare il campo estivo, a cui dovrebbe partecipare con il fratellino Tommaso (Tommaso Maria Neri), e fare l’amore per la prima volta con la ragazza dei suoi sogni. Risolto il problema del campo estivo non gli resta che liberarsi del piccolo Tommaso, eccentrico fan di Michael Jackson, per rimanere da solo con Eva. Per questo innesca una serie di accadimenti a catena che lo portano, insieme a Tommaso e a Cesare (Remo Girone), un anziano conosciuto in un ospizio, a vivere un’avventura carica di imprevisti.

L’improbabile trio di personaggi ci inserirà in questa commedia di respiro internazionale, che indaga nelle fasce d’età, adolescenti, anziani e bambini, che solitamente nel cinema italiano assumono ruoli di contorno, con un risultato veramente strabiliante.

 

Guarda il trailer http://www.youtube.com/watch?v=nevRfmAJdCE

 


© Del Fuego management 2010 - tutti i diritti riservati - art © charlie don't surf