Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
  1. Torna a Archivio news
IT EN
dicembre
06
2021
MACCIO CAPATONDA stravolge il linguaggio dello spot pubblicitario e Tavernello vince ! Con il primo branded content per Tavernello realizzato da Maccio Capatonda  l'azienda Caviro si è aggiudicata  il premio come Best Film al "Wine Spectator Video Contest" di New York, il premio più prestigioso di settore patrocinato dalla più titolata rivista al mondo. 

Prima volta per un video diretto da un regista italiano.

Con il secondo video l'asticella era salita di tanto, considerato il precedente.

Ma anche in questo caso Maccio e il team Micidial di autori, ha fatto centro. Tavernello diventa un pezzo da avere, un prodotto che chi non l'ha mai assaggiato vuole farlo, perchè "non è male" come dice Maccio nello spot, dopo aver inserito nel video tutte le dicerie peggiori sul vino e trasformando il lavoro in un vero e proprio cortometraggio introspettivo. Le vendite di Tavernello salgono e il mondo della comunicazione resta a guardare il lavoro geniale di un artista dalla creatività inesauribile e sfacciata, provocatoria, irriverente ma sempre con un grande retroscena sociale e intelligente. 

E un solo obiettivo: far morire dalle risate